mercoledì 4 novembre 2009

Marina Danilkina malata dal “virus del fashion fotoesibizionismo”


Si definisce “photo hunter”, ha 23 anni è nata in Russia, ha un passato da giornalista per un emittente televisiva russa. Da gennaio di quest’anno ha realizzato quoitidianamente una serie di scatti presso il suo appartamento in Milano.
Dice di essere ammalata dal 1° gennaio di quest’anno dal “virus del fashion fotoesibizionismo”.

“Per un mese ho tenuto un foto diario dove ho preso appunti, descrivendo ogni singolo passo di questa mia malattia straordinaria.
Ogni giorno ho realizzato delle nuove foto per dare vita a questo progetto di auto-erotismo. Già! Perché devo confessarti una cosa: mi eccita il fatto di scattarmi le foto da sola, ricercando e creando nuove situazioni. ”




Guarda le foto

Nessun commento: