lunedì 14 dicembre 2009

Francesca Fioretti posa per Fhm



Tornata single e ripresi i propri spazi Francesca si butta intanto sui servizi fotografici e sul lavoro. Prima Colorado, “una bellissima esperienza, che mi ha fatto crescere e che ripeterei..”, quindi queste bellissime foto per FHM Germania, scattate nella cornice del prestigioso Grand Hotel Iles Dees Borromees a Stresa, nella storica Suit Hemingway, da Stefano Bidini, in lingerie sexy e provocante, dove Franceesca mette in gioco tutta la sua femminile fisicità. “Non ho mai puntato sul mio corpo, ma sono una donna e ho anch’io il mio lato femminile, che non disdegno. Mi piace mostrarmi, ma per i servizi giusti. Ho rifiutato di fare molti calendari, e ne farò uno solo quando troverò quello che più si adegua al mio pensiero”.








Nessun commento: